Home > Automotive > Citroën DS4 Wi-Fi on Board

Citroën DS4 Wi-Fi on Board

Questa particolare versione della due volumi francese permette di connettersi al web

citroen-ds4-wi-fi-on-board-il-fascino-della-tecnologia-citr145269p106453274

La DS4 è la seconda nata della gamma di lusso Citroën, una due volumi compatta dall’aspetto inedito, che fonde alla perfezione i concetti di coupé e di crossover. Già tecnologica e ben dotata, questa cinque porte ha ora una versione ancora più “avanzata” denominata Wi-Fi on Board, per connettersi alla rete in qualunque momento.

citroen-ds4-wi-fi-on-board-il-fascino-della-tecnologia-citr145269p13aa1

Come un router

L’auto è infatti dotata di una scheda SIM Fastweb con 2 GB di traffico dati gratuito per 12 mesi e 10 euro di traffico prepagato e può fungere da router. In questo modo è possibile connettere 4 dispositivi contemporaneamente, siano essi smartphone, pc o tablet. Anche quando si viaggia in cinque, tutti gli occupanti possono navigare in maniera indipendente (tranne chi è al volante, che deve concentrarsi sulla guida!)

citroen-ds4-wi-fi-on-board-il-fascino-della-tecnologia-ds4wifi

Tanta tecnologia a bordo

Oltre alla pratica funzione Wi-Fi on Board, questa DS4 ha di serie anche i cerchi in lega da 17 pollici, il navigatore satellitare MyWay con schermo da 7 pollici, il bluetooth e le prese USB e Jack. E per conferire agli interni un aspetto ancora più esclusivo, ecco i sedili rivestiti in pelle Claudia/Tessuto SAO.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email