Home > News > Bynomio, la nuova valigeria firmata Automobili Lamborghini e TecknoMonster esposta a a Milano

Bynomio, la nuova valigeria firmata Automobili Lamborghini e TecknoMonster esposta a a Milano

Fino al 28 aprile, nell’esposizione temporanea di via Monte Napoleone 6 a Milano, sarà possibile ammirare, i trolley che ufficializzano il co-branding siglato fra Automobili Lamborghini e TecknoMonster. Una collaborazione esclusivamente italiana volta alla realizzazione di Bynomio, collezione di alta valigeria di nuova generazione incorniciata, nel caso specifico, da una scultura del Centro Stile Lamborghini ed una Lamborghini Huracán LP 610-4.

La collezione di alta valigeria su ruote firmata Automobili Lamborghini e TecknoMonster è stata ideata ed interamente realizzata in Italia utilizzando gli stessi materiali impiegati nelle vetture super sportive Lamborghini: fibra di carbonio prodotta in autoclave, alluminio lavorato da pieno e pellami di prima scelta esclusivamente conciati in Italia.

Icona d’eccellenza italiana, la collezione Bynomio è declinata in quattro differenti misure (due cabin size e due hold size) studiate per assecondare ogni esigenza.

Lo stile unico della scocca è esaltato da interni Sport Naked in fibra di carbonio lasciata a vista per un design leggero ispirato alle vetture super sportive, oppure impreziosito da interni Sport Icon con fodera in pelle trapuntata ispirata alle geometrie esagonali, elemento ricorrente di Automobili Lamborghini.

L’esclusiva collezione di alta valigeria su ruote… firmata Automobili Lamborghini e TecknoMonster sarà distribuita nel mondo attraverso i negozi monomarca Automobili Lamborghini, www.lamborghinistore.com, la rete dei concessionari Automobili Lamborghini e multimarca selezionati.

Queste iniziative si inseriscono nel programma di eventi di Audi City Lab, che terminerà l’8 maggio.