Home > News > UNRAE assegna 8 borse di studio per tesi nel marketing automobilistico

UNRAE assegna 8 borse di studio per tesi nel marketing automobilistico

Nella 17^ edizione dell’iniziativa sono 8 i neolaureati vincitori delle Borse di Studio premio messe in palio all’UNRAE. Anche per l’anno accademico 2016-2017, infatti, sono state assegnate ai neolaureati, dall’Associazione delle Case Autombolistiche Estere, le Borse di Studio per le migliori tesi sul marketing automobilistico. Sale, quindi, a 145 il numero dei laureati meritevoli che complessivamente hanno potuto beneficiare di questo concorso.

motori360_logo_unrae

Anche per quest’anno, grazie a questa iniziativa, i vincitori oltre ad un premio di 1.200 Euro avranno l’opportunità qualora se ne presenti la possibilità di avvicinarsi al mondo professionale del settore automotive attraverso uno stage di 6 mesi presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE. Da quando è partita l’iniziativa, nel 2000, sono stati tanti i giovani laureati che, a seguito dello stage, hanno preso parte stabilmente delle strutture aziendali delle nostre Case Associate, in alcuni casi raggiungendo anche incarichi di responsabilità.

I vincitori del 2017 riceveranno il premio in occasione dell’Assemblea Generale dei Soci UNRAE nella prossima primavera e sono: Elisabetta Gaiarsa (108/110), Marco Luzi (110/110), Pietro Piazza (110/110 e lode) e Mattia Vanini (110/110 e lode) dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Valeria Leogrande (109/110) e Madia Reina (106/110) della Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) di Milano, Gabriele Gheza (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Brescia e Michele Scipioni (108/110) dell’Università degli Studi di Firenze.