Home > News > Mazda SensActional Summer, ma solo per alcuni modelli e fino al 31 luglio

Mazda SensActional Summer, ma solo per alcuni modelli e fino al 31 luglio

Le rinnovate Mazda2, Mazda3, ed il nuovo CX-3, sono le protagoniste di un’iniziativa che prevede vantaggi importanti per i clienti che acquisteranno questi modelli entro il 31 luglio.

Come sempre in casa Mazda, anche gli allestimenti intermedi si rivelano particolarmente ricchi, grazie ad una dotazione di equipaggiamenti esclusivi che la concorrenza offre spesso solo come optional a pagamento o sulle versioni «top di gamma»; è una politica che dà valore ai listini ed all’acquisto del cliente.

Motori360_Mazda_summer

Con la Mazda SensActional Summer i tre modelli vengono proposti ad un prezzo ulteriormente vantaggioso, grazie agli sconti offerti dalla rete Mazda.

Più in dettaglio si potrà scegliere tra:

Nuova Mazda2 1.5 benzina 75 cv Evolve + Comfort Pack a 13.500 euro, prezzo che include cerchi in lega, fendinebbia, cruise control, sensori parcheggio, radio con presa USB e comandi al volante, volante in pelle, airbag anche a tendina, climatizzatore con sensore di umidità

Nuovo CX-3 1.5 diesel Evolve + Evolve Pack a 20.950 euro con una dotazione che agli equipaggiamenti appena precisati per la Mazda2 aggiunge anche MZD Connect con display a colori da 7”, vetri scuri, climatizzatore automatico, sensori luce/pioggia, sistema di avviso fuoriuscita dalla carreggiata, city safety con rilevamento pedoni, retrovisori esterni ripiegabili automaticamente.

Nuova Mazda3 1.5 diesel Evolve + Evolve Pack a 20.950 euro che si contraddistingue inoltre per la presenza anche del navigatore e del climatizzatore bizona

Tutti i modelli sono inoltre dotati di serie della esclusiva tecnologia Skyactiv arricchita ora dall’inedito sistema Mazda di controllo dinamico dell’auto – denominato G-Vectoring – che assicura elevati standard in termini di comfort e sicurezza.

Un’offerta veramente particolare che consentirà ai clienti di guidare un prodotto molto ben «dotato» ad un prezzo molto competitivo visto che le dotazioni di cui si parla fanno normalmente lievitare il prezzo di acquisto dei prodotti della concorrenza tra i 1.500 euro ed i 3.000 euro.

A questo si aggiunge anche la possibilità di approfittare delle interessanti offerte del programma Mazda Advantage, che includono nella rata anche il servizio di Manutenzione Programmata Service Plus e l’assicurazione Furto/incendio per 3 anni: al termine del periodo di 24 o 36 mesi, il cliente potrà scegliere in piena libertà fra tre diverse alternative: sostituire, tenere o restituire l’auto.