Home > News > Maserati sponsor e courtesy car dell’esclusiva cena «Luxury & Finance»

Maserati sponsor e courtesy car dell’esclusiva cena «Luxury & Finance»

La serata di Gala che si è svolta ieri nella cornice della Fashion Week milanese ha visto la partecipazione dei maggiori rappresentanti del mondo della Moda, del Lusso e della Finanza made in Italy, e in occasione della quale Fondazione Altagamma, L’Uomo Vogue, Borsa Italiana e Maserati hanno celebrato i talenti imprenditoriali più promettenti del Made in Italy con il «Premio Giovani Imprese – Believing in the Future». Al parterre d’eccezione, Maserati ha fornito la propria ammiraglia, in qualità di auto ufficiale dell’evento: a bordo della Quattroporte sono arrivati ammiratissimi, così come le Maserati che li hanno accompagnati, la Signora della moda Franca Sozzani, l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi e la splendida modella e it-girl Candela Novembre.

Beatrice Bongiasca_Silvio Stafuzza_Raffaele Jerusalmi_Franca Sozzani_Alberto Zampino_Alvaro Gonzalez_Andrea Illy_

Beatrice Bongiasca_Silvio Stafuzza_Raffaele Jerusalmi_Franca Sozzani_Alberto Zampino_Alvaro Gonzalez_Andrea Illy_

La Casa del Tridente ha sponsorizzato il primo programma italiano di mentorship creato con lo scopo di supportare concretamente lo sviluppo di brand di talento. La giuria – composta dal Presidente di Fondazione Altagamma Andrea Illy e dal Board della Fondazione, dal Direttore de L’Uomo Vogue e Vogue Italia Franca Sozzani,  dall’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi e dal CEO di Maserati Harald Wester – ha  celebrato le imprese vincitrici in occasione dell’evento «Luxury&Finance»: Alvaro per la categoria Moda, Gusto per l’Alimentare, Bea Bongiasca nella categoria Gioielli, Blackshape per la Velocità, Dealer Evolution nel Digital e DAA nella categoria Design.

Maserati-Quattroporte

Blackshape Aircraft ha ricevuto in premio da Maserati un programma formativo di 6 mesi in vari dipartimenti aziendali, per comprendere al meglio le dinamiche di un brand unico nel panorama automotive internazionale.

Per Maserati il successo è il risultato di diversi fattori – ha affermato il CEO di Maserati Harald Wester . Nasce dalla comprensione delle aspettative dei nostri clienti, dalla condivisione della nostra tradizione e dei nostri valori – eleganza senza tempo, sportività, stile e bellezza italiani  – e dalla proposta di innovative soluzioni progettuali realizzate con passione e con estrema attenzione anche ai più piccoli dettagli. Ma più di tutto si tratta di una visione, di un sogno, della passione e della determinazione che servono per trasformarlo in realtà, realtà che siamo lieti di poter condividere con il vincitore  della categoria «Velocità» all’interno dell’ambizioso progetto Believing in The Future”.