Home > News > Europcar si racconta con l’ironia dei «The Jackal»

Europcar si racconta con l’ironia dei «The Jackal»

Europcar Italia – branch di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità – si racconta in modo inedito grazie alla nuova collaborazione con i «The Jackal», tra i più famosi YouTuber e social influencer in Italia.

motori360_europcar_the_jackal

Dal 5 luglio è on line il nuovo video prodotto dal popolare gruppo partenopeo per Europcar Italia. Il video è stato realizzato utilizzando un linguaggio contemporaneo e in linea con i canali Social sui quali Europcar vuole far parlare di sé.

The Jackal non sono infatti solo semplici influencer ma un vero e proprio brand, noto e riconosciuto a livello nazionale grazie al crescente numero di collaborazioni con diverse aziende e all’indiscusso talento comico; l’obiettivo di Europcar Italia è quello di incrementare la propria brand awareness raggiungendo un più ampio target e di ampliare la fanbase della propria pagina Facebook.

Lo sketch «Tutte le volte che presto qualcosa» è giocato su situazioni tipiche della quotidianità raccontate con leggerezza e ironia. I protagonisti sono oggetti di uso comune – un accendino e una giacca- dati in prestito e mai più riavuti perché andati persi oppure restituiti in pessime condizioni. Lo sketch si chiude con il prestito di una macchina e la restituzione di un’auto Europcar nuova di zecca.

Il video sarà online sui canali Facebook, Youtube, Instagram e Twitter dei The Jackal oltre che sul profilo Facebook di Europcar Italia

https://www.facebook.com/europcarIT/posts/10154909220127547