Home > News > Calciatori Brutti: da Milano a Leicester con la i40 Hyundai per onorare Sir Raneri

Calciatori Brutti: da Milano a Leicester con la i40 Hyundai per onorare Sir Raneri

L’idea dei Calciatori Brutti era quella di “rendere omaggio a un mister italiano, che in patria era stato bollato come eterno secondo, eterno perdente, e oggi è lì sul gradino più alto del podio” grazie all’incredibile conquista dello scudetto ai danni di squadre pluriblasonate e con budget di spesa senza limiti.

gofoxes

Il «caso» del Leicester, capitanato dal mister Ranieri, è la favola calcistica moderna per eccellenza e i ragazzi di Calciatori Brutti hanno voluto organizzare la ormai celeberrima #MacchinataIgnorante per festeggiare la vittoria del Leicester nella Premier League britannica affrontando un lungo viaggio (14 ore, oltre 1.400 km) che vede protagonista una Hyundai i40 1.7 CRDI – insieme a 5 bus e altre 500 macchine di tifosi – in testa alla trasferta di calcio più romantica di sempre.

Calciatori Brutti con Hyundai i40

Chiunque vorrà il ritrovo sarà direttamente a Victoria Park, il parco principale di Leicester, alle ore 12.00 di sabato 7 maggio.

La collaborazione con Calciatori Brutti continua all’interno del progetto DriveToEuro con numerosi contenuti realizzati per raccontare in maniera ironica e irriverente sui social network il percorso verso Euro2016, di cui Hyundai è sponsor.

Hyundai i40