Home > News > Arriva 2ndMove.it: il sito di Europcar per la vendita di auto da noleggio controllate da Dekra

Arriva 2ndMove.it: il sito di Europcar per la vendita di auto da noleggio controllate da Dekra

Le vetture poste in vendita provengono ovviamente dall’attività di noleggio, core business di Europcar che però garantisce la massima trasparenza delle informazioni messe on line mentre la qualità del prodotto usato viene sottoposta a una valutazione sullo stato d’uso effettuata dagli esperti Dekra, prima di essere messe in vendita sul sito 2ndmove.it.

Questo nuovo sito – interamente dedicato alla commercializzazione degli autoveicoli provenienti dal noleggio, ovvero vetture giovani, efficienti, costantemente revisionate e controllate – offre un accesso esclusivo a una vasta selezione di auto usate disponibili, con stock rispettivamente dedicati ai privati ovvero ai commercianti.

Offerta ai privati: è in chiaro e la navigazione per cercare l’«auto dei sogni» è facile e intuitiva; per ogni vettura è possibile visualizzare le schede informative con i dettagli tecnici e le foto. Inoltre, creando un account personale è possibile salvare le ricerche effettuate, «prenotare» la macchina d’interesse o attivare un alert per ricevere le segnalazioni sulla disponibilità di uno specifico veicolo. Il cliente che ha prenotato la vettura può richiedere un appuntamento al centro vendita Europcar di riferimento per l’auto individuata, dove un agente 2ndMove fornirà informazioni e assistenza per l’eventuale finalizzazione dell’acquisto.

Offerta ai professionisti del settore: 2ndMove.it si rivolge anche ai dealer con un canale di commercializzazione dedicato, dove i rivenditori, previa registrazione, possono accedere agli stock di auto Europcar disponibili, opzionarle se di loro interesse e beneficiare dalle proposte commerciali  in vigore al momento dell’acquisto.

Offerta alle aziende: 2ndMove è anche uno strumento strategico anche per le aziende che possono stipulare accordi privilegiati con Europcar per offrire ai propri dipendenti prezzi vantaggiosi sull’acquisto delle vetture usate provenienti dal noleggio.

Per info: www.2ndmove.it

 

 

Europcar

Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda «green» nel settore dei trasporti (World’s Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata «Leading Car Rental Company» in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia.

Per ulteriori informazioni: www.europcar.it

Dekra

Presente in oltre 50 Paesi con 28.000 dipendenti  ed un fatturato 2012 di oltre 2 miliardi di euro, è una delle principali organizzazioni al mondo specializzata nei servizi professionali e di consulenza per i settori automotive, industriale e terziario avanzato; costituita in Germania nel 1925 per gestire i collaudi tecnici per le flotte aziendali si sviluppa fino a diventare, nel 1990, ente autorizzato a svolgere perizie, collaudi tecnici e omologazioni per veicoli e componenti. Le società che compongono il Gruppo sono riunite in tre divisioni (Business Unit): Automotive, Industrial e Personnel e ciascuna offre, nella propria specializzazione, servizi innovativi e qualificati di collaudo su veicoli, perizie, liquidazione internazionale di sinistri, management consulting, prova e collaudo per l’industria, prova di prodotti, certificazione di sistemi e di processi, tutela ambientale, qualificazione, lavoro temporaneo, out e new placement. In Italia è attiva dal 1996.

Per ulteriori informazioni: www.dekra.it