Home > Automotive > Nissan Micra Freddy Limited Edition

Nissan Micra Freddy Limited Edition

300 esemplari per questa edizione speciale della Micra in collaborazione con Freddy

nissan-micra-freddy-2014

Continua la saga delle partnership tra marchi automobilistici e aziende di moda. L’ultima della serie è quella che vede coinvolte Nissan e Freddy – marca molto conosciuta tra gli amanti del ballo e i frequentatori di palestre – che ha dato vita alla Micra Freddy Limited Edition che sarà presentata alla fiera del fitness Rimini Wellness.

Pochi ma… full optional!

Prodotta in soli 300 esemplari, si potrà avere, a scelta, in due colori: Bianco Perlato e Nero Metallizzato. L’allestimento si basa sulla versione più lussuosa in gamma, vale a dire la Acenta, rispetto alla quale la Freddy Limited Edition aggiunge: l’Auto Style Pack, con climatizzatore automatico e consolle centrale nero lucido, i cerchi in lega da 16 pollici e i vari badge della Freddy che ricoprono anche le calotte degli specchietti e il montante centrale.

nissan-micra-freddy-2014 (1)

Costa meno di 15 mila euro

Se i colori da scegliere sono due, la scelta della motorizzazione è obbligata: c’è solo con il 1.2 benzina da 80 cavalli e 110 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi e toccare la punta massima di 170 km/h, a fronte di consumi  nell’ordine dei 5 litri per 100 km ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km. Tutto compreso, questa edizione speciale costa 14.800 euro.

Redazione Motori360