Home > News > Aznom: l’Hyper Limousine della maison monzese sarà presentata a breve

Aznom: l’Hyper Limousine della maison monzese sarà presentata a breve

L’annullamento del «Milano Monza Open Air Motor Show», a causa della pandemia, ha impedito la presentazione dell’Hyper Limousine di Aznom (originariamente prevista per lo scorso 29 ottobre) che ha quindi deciso di fornire informazioni e immagini della vettura «made in Monzaۚ» a metà di questa settimana.

Aznom Palladium è talmente particolare che non è facile inserirla in uno dei classici, codificati segmenti di mercato e proprio per questo motivo che è stato per lei coniata la definizione di hyper-limousine, il che lascia immaginare un’automobile imponente e di grande impatto visivo.

Più alta, più lunga, più performante, più lussuosa… sono molte le illazioni circolate ultimamente su questa vettura, che incuriosisce già a partire dal nome e in effetti, i promotori di questa iniziativa non esitano a dichiarare di essere “convinti che Palladium saprà andare oltre l’immaginazione”.

Attendiamo quindi, incuriositi, di vederne le immagini e conoscerne le caratteristiche.

Ricordiamo che Aznom è un’azienda italiana, con sede a Monza, nota da anni per gli allestimenti speciali e la personalizzazione di vetture di alta gamma, nonché per la progettazione e la realizzazione di alcune automobili «one off» di successo.

Print Friendly, PDF & Email