Home > News > Citroën lancia SEETROËN, i pluripremiati occhiali contro il mal d’auto

Citroën lancia SEETROËN, i pluripremiati occhiali contro il mal d’auto

In un mondo in cui la necessità di consultare lo smartphone o il tablet si è diffusa enormemente, il mal d’auto spesso affligge grandi e piccoli e la Casa del Double Chevron, in linea con il tema INSPIRED BY YOU, ha lanciato nel luglio scorso SEETROËN, i primi occhiali che eliminano il mal d’auto. realizzati con la start-up Boarding Ring, il centro design 5.5.

Caratterizzati da un design fresco e lineare, questi occhiali hanno avuto subito un grande successo facendo registrare il tutto esaurito dopo soli 3 giorni e conquistando sino ad oggi 15.000 famiglie nel mondo grazie a successivi e sempre maggiori riassortimenti.

motori360-SEETROEN-02-019

Nel corso dei mesi la commercializzazione è aumentata, con una vendita on line al prezzo di 99 € nella boutique lifestyle della Marca lifestyle.citroen.com, disponibile in Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia e, comunque è anche possibile riceverli in ogni altro paese del mondo, ordinandoli nel sito Citroën Racing.

Gli occhiali SEETROËN possono essere indossati da adulti e bambini, a partire da 10 anni (età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo). Gli occhiali non hanno lenti e possono quindi essere utilizzati da tutti i membri della famiglia o da tutti i compagni di viaggio, e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali. Per ricavarne già i primi benefici, sono sufficienti 10-12 minuti.

Tutte queste qualità hanno fatto conquistare a questi specialissimi occhiali:

  • il secondo premio, categoria outdoor, all’Eurobest, il Festival europeo della creatività (evento annuale che celebra e premia l’eccellenza nella comunicazione creativa, nella pubblicità e negli ambiti ad esse collegate, in Europa);
  • secondo premio per la categoria best brand building e terzo premio per la categoria design al Cristal Festival, evento di rilevanza internazionale nel campo della comunicazione e della pubblicità che premia la creatività e l’originalità, e permette la condivisione dell’eccellenza.