Home > Automotive > Car2go San Diego: il primo car sharing di vetture elettriche in Nord America

Car2go San Diego: il primo car sharing di vetture elettriche in Nord America

Car2go N.A., LLC, affiliata di Daimler North America Corporation, e la città di San Diego hanno dato vita alla prima rete di car sharing di vetture elettriche del Nord America, la guida a emissioni zero è oggi una realtà in tutta San Diego.

Car2go, la rete di car sharing smart fortwo electric drive, offre agli automobilisti di San Diego flessibilità e comfort inedite, per la prima volta nella storia del Nord America un’intera città potrà accedere su richiesta a una vasta rete di auto elettriche.

“Car2go ha stabilito un nuovo standard in termini di mobilità individuale flessibile e personalizzata. Come pionieri dell’innovazione nel settore automobilistico, ci impegniamo per offrire ai nostri Clienti di tutto il mondo non solo soluzioni tecnologiche all’avanguardia ma veri e propri concetti di mobilità innovativi” ha affermato Thomas Weber, Membro del Board di Daimler e Responsabile Group Research and Development. “È per questo che abbiamo voluto accelerare i tempi di lancio di car2go a San Diego, la città entra a far parte dell’innovativa rete mondiale car2go con una flotta di smart fortwo electric drive a emissioni zero.”

Lo scorso 18 novembre a San Diego car2go ha messo ‘in campo’ 300 smart fortwo electric drive.

Print Friendly, PDF & Email