Home > turismo > itinerari > Vacanze + calcio in Tunisia = divertimento e relax

Vacanze + calcio in Tunisia = divertimento e relax

Calcio Feminile 2-7.12.2012
In collaborazione con la Federazione Gioco Calcio Tunisina, il Ministero dello Sport e della Gioventù, il Ministero del Turismo (a sostegno delle donne tunisine) dal 2 al 7 gennaio 2012 invita a partecipare al Torneo dell’amicizia: una competizione di calcio femminile che si svolgerà a El Keantaoui.
Per le amanti dello sport, ma anche per chi vuol tentare un viaggio diverso, a stretto contatto con gli usi e costumi di un altro paese: sfidarsi sul campo da calcio con le stesse mamme, mogli, lavoratrici, che con stili di vita differenti in un altro continente sono come noi, va al di là dello scopo turistico. Un arricchimento culturale e sociale più profondo, che inizia con una partita ma che poi dura sette giorni, a colpi di pallonetti, sorrisi, strette di mano, goal e … gamba tesa.
La gara non è aperta solo all’Europa (ma a tutte le nazioni) e la tariffa comprende oltre alla partecipazione al torneo e al volo, un pernottamento completo in un 4 stelle (El MOURADI Club). Perché la fretta è donna… e sette giorni non sono mai troppo pochi per regalarsi, tra una partita vinta e una persa, un premio ambito da tutte… fatto di coccole e momenti di relax.

Print Friendly, PDF & Email