Home > News > Jaguar: la nuova F-TYPE SVR

Jaguar: la nuova F-TYPE SVR

Alluminio, 320 km/h e 0-100 km/h in 3,7”: sarà presentata in prima mondiale al Salone di Ginevra per essere poi commercializzata nell’estate 2016.

Questa nuova F-TYPE, è la prima Jaguar SVR ed è stata sviluppata per poter sfruttare appieno il suo potenziale da biposto sportiva (V8 da 5 litri e cambio automatico a 8 rapporti) in alluminio, pur mantenendo la sua fruibilità quotidiana.

Jaguar_FTYPE_SVR_Coupe_[s]

Più leggera, veloce e potente, la nuova F-TYPE SVR, dotata di trazione integrale, porta le prestazioni, le dinamiche di guida e il coinvolgimento del guidatore ad un nuovo livello, mantenendo il comfort e l’intrinseca dualità caratteriale di tutte le vetture Jaguar.

Jaguar_FTYPE_SVR_Convertibless2]

La nuova F-TYPE SVR è la prima Jaguar di serie ad essere sviluppata dalla divisione Special Vehicle Operations e beneficia di tutte le nostre conoscenze in materia di progettazione, prestazioni e design. Il risultato è una supercar per tutte le stagioni da oltre 320 km/h che si può guidare tutti i giorni; abbiamo realizzato anche una versione Convertibile, per far sì che i guidatori più appassionati possano godersi appieno la sonorità del motore proveniente dal nuovo sistema di scarico in titanio”. ha commentato John Edwards, Jaguar Land Rover Special Operations Managing Director.

Jaguar FTYPE_SVR

Print Friendly, PDF & Email