Home > Automotive > Renault Mégane Limited

Renault Mégane Limited

Un allestimento speciale per la compatta francese ad un prezzo base di 19.300 euro

renault-limited_3 (1)

Arrivano le Limited! Su tutta la gamma Renault è ora disponibile un particolare allestimento che arricchisce la dotazione di serie e rende più raffinato il look delle vetture con la losanga impressa sulla calandra. Tra queste anche la compatta Mégane, disponibile in versione cinque porte e SporTour.

renault-limited_7

Particolari che fanno la differenza

L’estetica differisce per la presenza di soglie battitacco di colore grigio argento e scritta “LIMITED”, che ritroviamo sotto forma di badge sulle fiancate. Di serie anche i cerchi in lega da 16 pollici, i privacy glass e il battitacco cromato, mentre all’interno ecco la radio Bluetooth con USB, alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, accensione automatica di fari e tergicristalli e clima automatico bi-zona.

renault-limited_4

Ci sono anche i sensori di parcheggio

Le sellerie con impunture e logo LIMITED rendono immediatamente riconoscibile le Mégane Limited, mentre il parking radar posteriore e i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente aiutano durante i parcheggi in città. I prezzi dai 19.300 euro per la Megane 5 p. Limited 1.6 110 cv a benzina, 800 euro in più per la versione SporTour.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email