Home > News > A febbraio il tour in off-road di Yamaha

A febbraio il tour in off-road di Yamaha

Il 3 e 4 febbraio sulla pista ASC di Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia, arriva il «Yamaha Enduro Pro-Tour» per provare in pista gratuitamente la gamma WR-F 2018.

Motori360-Yamaha-Enduro-tour

Qualche granello di asfalto, tanta terra, pietrisco e anche un po’ di fango: il mix giusto per provare l’edizione 2018 delle enduro WR250F e WR450F di Yamaha, mettendo alla frusta il nuovo telaio in alluminio e il motore potenziato in termini di performance e velocità, in abbinamento al cambio più fluido e alla frizione più morbida.

Gli appassionati di fuoristrada non possono mancare alla tappa italiana di questo «Yamaha Enduro Pro-Tour» e i più esperti coglieranno anche i benefici in termini di stabilità e maneggevolezza ottenuti dall’evoluzione delle sospensioni e dell’impianto  frenante. A tenere tutto sotto controllo contribuisce il display LCD di serie sui nuovi modelli 2018, così come la luce posteriore a Led.

Motori360-Yamaha-Enduro-tour-2

Come partecipare

Le iscrizioni sono aperte dal 23 gennaio sul sito https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection. Compatibilmente con le disponibilità, si può aderire anche nel week-end del 3 e 4 febbraio direttamente al desk in pista.

Il test, riservato ai maggiorenni, è gratuito e per salire in moto serve la patente di guida idonea al mezzo che si vuole provare oppure la licenza sportiva. Casco e abbigliamento tecnico bisogna portarselo da casa.