Home > News > Suzuki S-Cross sponsor ufficiale della 65° edizione del Festival di Sanremo

Suzuki S-Cross sponsor ufficiale della 65° edizione del Festival di Sanremo

Suzuki ha rinnovato il rapporto di partnership avviato la scorsa stagione e si schiera nuovamente al fianco dell’Evento legato saldamente alla storia e alla tradizione italiana.

Oltre alla programmazione di una campagna pubblicitaria che coinvolge i canali TV, radio, web e social, il crossover Suzuki è stato messo a disposizione del Festival come mezzo ideale per gli spostamenti durante per l’intera durata della kermesse canora, garantendo la mobilità in piena sicurezza anche ai conduttori grazie alla tecnologia 4×4 ALLGRIP esclusiva di Suzuki.

In questi giorni, che vedono neve e gelo protagonisti in gran parte d’Italia, una tecnologia che garantisca mobilità e sicurezza anche in condizioni meteo fortemente avverse fa sicuramente comodo e la trazione integrale Suzuki, forte di quattro differenti modalità di guida selezionabili, permette di fronteggiare adeguatamente ogni difficoltà.

La scocca di S-Cross è frutto della tecnologia Suzuki TECT (Total Effective Control Technology) che unisce l’estrema rigidezza a un peso contenuto, fornendo una guida sicura, dinamica e appagante.

Il comfort a bordo è garantito da una elevata abitabilità (S-Cross è in grado di ospitare cinque adulti comodamente) e dalla capienza del vano bagagli che con i suoi 430 litri è la più ampia della categoria,.

S-Cross è un’auto dinamica e coinvolgente, capace di elevate performance nel pieno rispetto della natura. Il piacere di guidare il crossover Suzuki si riassume nell’estrema versatilità d’uso, garantita dalle dimensioni compatte, nei 120 cavalli di potenza dei propulsori 1.6 diesel e benzina, e nei consumi e nelle emissioni estremamente contenuti, che arrivano fino a 4,2 l/100 km per appena 110 g/km.

Arisa e Emma con l'S-Cross

Arisa e Emma con l’S-Cross