Home > Automotive > La mobilità sostenibile secondo Mercedes-Benz e smart

La mobilità sostenibile secondo Mercedes-Benz e smart

In occasione dell’evento capitolino, ospitato dall’8 al 10 novembre nel Salone delle Fontane dell’Eur, Mercedes-Benz presenta le sue ambasciatrici della mobilità a impatto zero. In rappresentanza della Stella: la Classe B F-CELL, la prima vettura con la Stella dotata di trazione elettrica con celle a combustibile, la terza generazione di smart fortwo electric drive, in vendita dalla prossima primavera in ben 30 paesi e la Classe A E-CELL, la seconda vettura elettrica Mercedes-Benz prodotta in serie.

Nel corso di H2Roma smart fortwo electric drive e Classe A E-CELL offriranno a tutti i visitatori l’opportunità di un test drive ad emissioni zero per le strade della Capitale.

Anche per l’edizione 2011 Mercedes-Benz Italia si conferma protagonista di H2Roma, uno dei principali appuntamenti dedicati alla mobilità sostenibile. A 125 anni dall’invenzione dell’automobile, Mercedes-Benz continua a tracciare la strada per le auto del futuro, anticipando una nuova fase della mobilità. L’automobile a zero emissioni è, infatti, una concreta realtà che porta la firma della Stella su una completa gamma di prodotti, che spaziano dalla trazione elettrica, ideale per la mobilità cittadina, all’idrogeno, più indicato per un utilizzo extraurbano.

In occasione dell’evento capitolino, ospitato dall’8 al 10 novembre nel Salone delle Fontane dell’Eur, Mercedes-Benz presenta Classe B F-CELL e Classe A E-CELL, vere e proprie ambasciatrici della mobilità a impatto zero, mentre smart svela al grande pubblico la terza generazione di fortwo electric drive, in vendita dalla prossima primavera in ben 30 Paesi.