Home > News > “Zero acconto, Zero Interessi” la campagna di ZERO Motorcycles

“Zero acconto, Zero Interessi” la campagna di ZERO Motorcycles

ZERO Motorcycles, il brand californiano che produce moto elettriche ad alte prestazioni, leggere, potenti e veloci, ha lanciato la campagna la campagna “Zero acconto, Zero Interessi” promossa da  in collaborazione con AGOS, per incentivare in Italia l’acquisto di uno dei suoi modelli elettrici.

Per accelerare il passaggio verso questa nuova forma di mobilità sostenibile il brand californiano ha deciso di mettere in campo diversi strumenti, tra cui una promozione che esclude la necessità di dover versare un acconto iniziale al momento dell’acquisto e comprende la possibilità di ottenere un finanziamento a interessi zero per diventare proprietari di uno dei suoi incredibili modelli.

Oggi salire in sella a una Zero è sempre più facile, si potrà scegliere tra una delle tante novità della gamma 2024 come la Zero DSR, la dual sport guidabile con patente A2, oppure puntare ai modelli top di gamma del brand come la Zero SR/F, la SR/S o la DSR/X o ancora scegliere tra i modelli da 11 kW, come la Zero S, guidabili con patente A1. Con Zero Motorcycles il futuro è già dietro l’angolo, così come la possibilità di vivere un’esperienza di guida unica ed entusiasmante.

I punti salienti della campagna«ZERO» includono:

  • Nessun acconto iniziale: si potrà iniziare a guidare la propria Zero senza versare nulla al momento dell’acquisto.
  • Zero interessi: finanziamento a tasso zero su tutti i modelli*.
  • Tutti i modelli inclusi nella promozione: la promozione comprende tutti i modelli all’avanguardia di Zero Motorcycles, dalle versatili dual-sport come la Zero DSR e S, alle eleganti naked come la Zero SR e SR/F.

*In 36 mesi – prima rata a 30 giorni – importo finanziabile da € 4.000 a € 15.200.