Home > Automotive > Auto > Un milione di fan su facebook per Citroën

Un milione di fan su facebook per Citroën

Un successo che premia la dinamica della Marca, sempre più aperta ai nuovi social network con il “CITROËN SOCIAL FEEDS” nel suo sito istituzionale e il “CITROËN SOCIAL CLUB” al C_42.

Con oltre 70 pagine ufficiali su Facebook® Citroën è arrivata a quota un milione di fan! Un traguardo simbolico, che sottolinea il dinamismo della Marca, che stupisce e seduce anche in rete.

Creativa e audace, la Marca ha saputo cogliere le potenzialità dei social network per comunicare in modo easy, diretto e interattivo con tutti coloro che la seguono e la sostengono.

Facebook® è una formidabile piattaforma di scambio che permette a Citroën di creare un rapporto unico e privilegiato con i propri fan, che possono sapere tutto sulla Marca in anteprima. Un esempio: lo scorso 18 aprile Citroën DS5 è stata presentata in prima mondiale a Shanghai, e il video dell’evento è stato diffuso in diretta e in esclusiva su Facebook® Citroen World (http://www.facebook.com/Citroen), a dimostrazione dell’interesse della Marca per i social network.

E ora Citroën lancia il “CITROËN SOCIAL FEEDS”, una Newsroom originale integrata al sito ufficiale della Marca (www.citroen.com), dove gli internauti possono trovare e consultare tutte le news su CITROËN attraverso Facebook®, Twitter®, YouTube® et FlickR®.

Apertura ai social network confermata al C_42, sugli Champs-Elysées, dove è stato inaugurato il ‘CITROËN SOCIAL CLUB’. Situato all’ultimo piano dell’edificio, questo nuovo spazio rappresenta la vetrina dell’e-reputation della Marca, che diffonde in tempo reale e in tutto il mondo gli ultimi contenuti Citroën  postati su Facebook®, Twitter®, YouTube®, Dailymotion®, FlickR®, ecc.

Un’iniziativa inedita e audace che propone ai visitatori un’esperienza innovativa di “Créative Technologie”, concreta e virtuale.