Home > Automotive > Auto > Toyota rilancia il monovolume

Toyota rilancia il monovolume

Colori, equipaggiamenti, e allestimenti inediti. La Toyota Verso, adesso disponibile con motorizzazione Euro6, è ancora più competitiva e rispettosa per l’ambiente. Prezzi più contenuti, e nuove forme di acquisto e leasing, la rendono ancora più accessibile al pubblico

VER0010k_15

«Verso» è uno dei primi monovolume medi a essere dotato di motorizzazione Euro6, è già disponibile nei concessionari: Toyota rafforza così il suo ruolo leader nel campo della mobilità sostenibile, scandito dal principio «Always better cars», e mantiene l’impegno di offrire veicoli sempre più rispettosi dell’ambiente.

Le novità su Verso non si limitano però soltanto alle motorizzazioni: entrano in gamma infatti due nuovi colori, il Violet, con il quale viene presentata al pubblico, ed il Red, entrambi metallizzati. Aggiornati anche i cerchi in lega, sia quelli da 16” che da 17”, con un nuovo disegno a 10 razze, mentre interni in pelle e tessuto passano ad una tonalità più scura e più elegante.

La gamma continua a essere declinata in tre livelli di allestimento: una versione di attacco, da oggi denominata Cool, quello intermedio Active e la versione più equipaggiata Style. In aggiunta a questi tre allestimenti sarà disponibile anche una versione Business, destinata esclusivamente alla Clientela Flotte, disponibile nella sola motorizzazione 1.6 diesel che, rispetto all’allestimento Cool, aggiunge il Cruise Control con limitatore di velocità, e il sistema di navigazione Toyota Touch2 con telecamera posteriore ed il volante in pelle.

Tutti gli allestimenti da oggi sono proposti nella versione 5 posti ed equipaggiati con la protezione del vano di carico, ma mantengono comunque la possibilità di avere, a richiesta, l’allestimento a 7 posti.

Tutto questo sarà offerto ad un listino inferiore alla versione precedente: i prezzi della nuova Verso infatti saranno più competitivi di 350 euro su ogni livello di allestimento.

Verso 1

Un nuovo programma di acquisto

Il grosso vantaggio riferito all’acquisto di Verso tuttavia è la possibilità di averla grazie all’innovativo programma PAY PER DRIVE: con un minimo anticipo si può infatti prendere oggi una Verso con una rata di 250 euro al mese, comprensiva della manutenzione, garanzia ed assicurazione incendio e furto per i primi quattro anni e la libertà di restituirla quando si vuole.

La struttura del PAY PER DRIVE è molto semplice: anticipo minimo, durata fissa di 48 mesi, TAN fisso a 4,90%. Al termine del periodo, se il Cliente non avrà restituito l’auto, potrà decidere se tenerla, sostituirla con una nuova, o restituirla senza saldare l’importo finale. I vantaggi per il Cliente che decidesse di acquistare una Verso in questo modo, sono legati alla Sicurezza di restituire l’auto in qualsiasi momento, grazie alla certezza del valore garantito Toyota, e all’Accessibilità. Oltre alla rata contenuta, il cliente può con un minimo incremento aggiungere servizi opzionali, accessori o passare ad un allestimento superiore rispetto a quello inizialmente valutato.

[ Alessandro Ferri ]