Home > Automotive > “My Service”: il nuovo marchio After Sales Mercedes-Benz

“My Service”: il nuovo marchio After Sales Mercedes-Benz

Numerosi riconoscimenti confermano l’eccellente qualità di Mercedes-Benz Service. In occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, Mercedes-Benz Service ha presentato il nuovo marchio ‘My Service’. “Abbiamo lavorato costantemente con l’obbiettivo di migliorare l’offerta Mercedes-Benz Service in modo da offrire ai nostri Clienti un servizio sempre più orientato alle necessità individuali. Con ‘My Service’, il nostro nuovo marchio After Sales, abbiamo voluto sottolineare proprio questo aspetto”, ha dichiarato il Dott. Frank Reintjes, Responsabile Global Service & Parts Mercedes Benz e smart.

Il nome stesso del programma evidenzia il collegamento tra le necessità individuali e la corrispondente offerta Mercedes-Benz Service. “La qualità del servizio offerto e la completa soddisfazione del Cliente sono priorità imprescindibili per Mercedes-Benz. Per questo vogliamo distinguerci anche nel post-vendita: grazie ai nuovi prodotti e servizi presentati alla IAA 2011, la qualità e l’ampiezza dei nostri servizi assistenza migliorano ulteriormente”, ha sottolineato il Dott. Frank Reintjes.

(I.S)