Home > Mare > Nautica > «Monaco Yacht Show», i biglietti sono disponibili

«Monaco Yacht Show», i biglietti sono disponibili

La prestigiosa esperienza di navigazione nel Principato dal 27 al 30 settembre. Vendita ufficialmente aperta…

La vendita dei biglietti per il Monaco Yacht Show 2023 è ufficialmente aperta dischiudendo la possibilità di un viaggio indimenticabile nel mondo del lusso, dell’innovazione, della tecnologia e della nautica sostenibile mentre il Monaco Yacht Show ritorna nell’iconico Port Hercule.

Una vasta proposta di superyacht

Ambientato nella splendida cornice del Principato di Monaco, lo spettacolo di quest’anno promette di essere una vetrina dei migliori yacht, tecnologie all’avanguardia ed esperienze esclusive che ridefiniscono lo yachting di oggi e di domani.

Cosa permette l’evento: visita della collezione mozzafiato dei superyacht più belli del mondo; esplorazione dell’avanguardia della tecnologia, del design e della sostenibilità degli yacht; scoperta delle ultime tendenze nello stile di vita dello yachting; partecipazione a feste esclusive e ad eventi di networking all’interno del glamour del prestigioso Port Hercule di Monaco. Insomma, un’esperienza senza precedenti sia per gli appassionati di yachting esperti e sia per i nuovi arrivati nel mondo della nautica da diporto.

Note informative

Il «Monaco Yacht Show» è una fiera internazionale annuale dedicata al mondo della nautica di lusso. Creato nel 1991, si svolge alla fine di settembre nel Porto Hercule di Monaco. Il MYS è diviso in due aree espositive principali: a galla e in banchina.

A galla, 120 superyacht, tra cui circa 40 anteprime mondiali, e una cinquantina di tender di lusso sono esposti dai più rinomati costruttori e broker del mercato. 560 aziende selezionate presentano i loro prodotti e servizi nel settore della nautica da diporto, tra cui designer, architetti navali, fornitori di attrezzature, fornitori di servizi per yacht e produttori di appalti.

Il Monaco Yacht Show è rinomato per l’eccezionale qualità e le dimensioni impressionanti dei suoi superyacht. L’evento attira visitatori privati interessati all’acquisto o al noleggio di superyacht, nonché esperti del mercato. La fiera si impegna anche a promuovere soluzioni innovative e sostenibili per la nautica da diporto.

Il MYS è organizzato sotto l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco.

[ Marino Collacciani ]