Home > Automotive > Mercedes-Benz Vito eletto “Best Van of the Year”

Mercedes-Benz Vito eletto “Best Van of the Year”

La rivista australiana “Delivery Magazine” ha assegnato a Mercedes-Benz Vito il titolo di “Best Van of the Year”.

Chris Mullett di “Delivery Magazine” ha motivato così la scelta: “Mercedes-Benz ha apportato così tante migliorie al Vito, che può essere considerato il migliore Van Mercedes-Benz di tutti i tempi. Nuove motorizzazioni, cambi e un rapporto al ponte posteriore modificato, assicurano al nuovo Mercedes-Benz Vito consumi ridotti e prestazioni di guida più sicure che mai.”
Kolja Rebstock, Managing Director Commercial Vehicles Mercedes-Benz Australia/Pacific Pty Ltd, ha commentato con particolare soddisfazione il riconoscimento: “I nostri stabilimenti hanno appena prodotto il milionesimo esemplare di Mercedes-Benz Vito, ed è fantastico coronare questo traguardo con un titolo tanto prestigioso.”
Con i suoi motori Euro 5, Mercedes-Benz Vito garantisce una guida ecocompatibile, e le cinque stelle nel crash test ANCAP dimostrano le sue straordinarie doti in termini di sicurezza. Il nuovo Vito è uno strumento di lavoro estremamente affidabile sia per il guidatore che per il passeggero.
“Ci siamo impegnati a fondo per offrire il migliore Van in Australia. Questo riconoscimento dimostra chiaramente che Mercedes-Benz Vito è davvero il Van Mercedes-Benz per eccellenza”, ha dichiarato, infine, Kolja Rebstock.