Home > News > Mazda & Autocolosseo: a Roma la nuova importante concessionaria

Mazda & Autocolosseo: a Roma la nuova importante concessionaria

Mazda accoglie con orgoglio nella propria rete commerciale una famiglia ed una organizzazione la cui attitudine al sacrificio la costante dedizione al lavoro sono state premiate da grandissimi risultati.

Lungimiranza, determinazione ed amore per tradizione ed innovazione sono i punti di forza della filosofia aziendale tanto di Armando Zaffarani e di suo figlio Alessandro quanto di Mazda: un modo di intendere professione ed obiettivi che pone le basi per un futuro di successo per entrambi i partner.

Armando Zaffarani è un vero proprio self-made man, che fin dal lontano 1955 ha scommesso sulle proprie potenzialità e su un istintivo spirito imprenditoriale che iniziando da fattorino alla Fiat è arrivato sino a capo del servizio amministrativo della succursale di Roma. Da lì un viaggio con tappe crescenti finché, nel 1984, entra nella società Autocolosseo per risanarne gli assetti portandola ad una crescita esemplare sia in termini strutturali che commerciali (miglior dealer Daewoo con 4.000 uts in un anno; miglior lancio Lanos 1998 alla Fiera di Roma).

Amando Zaffarani unitamente a suo figlio Alessandro sono stati anche precursori nella scelta dei servizi da offrire alla propria clientela ed oggi la sua sfida è quella di innovare non solo tale offerta ma anche l’esperienza che il cliente deve provare una volta entrato in contatto con la sua organizzazione per rispondere alle esigenze di quello che viene definita la «clientela 2.0».

Mazda Autocolosseo

Esattamente ciò che si propone Mazda. Una comunanza d’intenti sia strategica che operativa che porterà vantaggi sia nel breve che nel lungo termine.

In questa cornice di determinazione e motivazione, Mazda Italia è particolarmente fiera di sottolineare la propria sintonia nei confronti di un uomo e di un’organizzazione caratterizzata dai principi del non arrendersi mai, di lanciarsi in qualunque sfida e di possedere una naturale propensione alla soddisfazione dei propri clienti e dipendenti; valori questi in pieno accordo con i principi Mazda, in particolare con lo spirito Mukainada, quello che insegna a non arrendersi mai, con la passione per le sfide, anche quelle apparentemente insuperabili.

È quindi questo desiderio di «andare oltre» che caratterizza sia AutoColosseo che Mazda e che costituisce la garanzia per un rapporto duraturo e soddisfacente per entrambi.