L’ottobre romano 2018 non è per Mazda solo il mese dell’alleanza, per il sesto anno consecutivo, con la Mostra del cinema, ma rappresenta un momento chiave per la presenza del brand a Roma e nel centro Italia.
Nel corso del mese si registreranno infatti l’esordio del nuovo concessionario romano Automotor (via Salaria n. 729), e lo sviluppo del concessionario Autocolosseo, che aggiunge alla sede di via della Magliana n. 370 un nuovo Centro di vendita e assistenza in via Appia Nuova n. 888.

Entrambi i punti di vendita ed assistenza costituiscono per Mazda un passo importante di crescita sul territorio, non solo in termini di superfici di vendita ma soprattutto di servizi ai clienti.
Motori360.it Portale motoristico a 360 gradi: auto e moto (test su strada su testmotori360.it), anticipazioni, retrospettive, ecc. – aeronautica – nautica – trasporti – viaggi – tecnologie – sport – abbigliamento – inchieste – consigli
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma con il n. 147/2012