La serie limitata dell’intramontabile «cinquecento» è accompagnata da una particolare collezione di merchandising e da una serie di qualificati servizi
In occasione del lancio della serie speciale old style della 500 Fiat, Mopar (brand di riferimento per i servizi, il Customer Care i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles) era presente con un’esclusiva collezione di merchandising ispirata alla nuova Fiat 500 Vintage ’57.
La collezione (disponibile presso i dealer e sullo store Fiat on line) è basata su prodotti di elevata qualità che riprendono forme e colori tipici del «Cinquino» e si va quindi dalla lampada da tavolo che darebbe un insolito tocco di moderno vintage alla vostra scrivania alle borse da donna ed alle t-shirt i cui colori si ispirano appunto a quelli del mitico cinquino ma riletti in chiave fashion.
Oltre a questa particolare collezione di merchandising, Mopar offre ai possessori della Fiat «500 Vintage ’57», alcuni qualificati servizi fra i quali:
◘ «Mopar Vehicle Protection»: contratti di servizio (garantiti da FCA) che propongono una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione specifici, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.
◘ «Ciao Fiat Mobile»: un’applicazione disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play che fornisce informazioni e assistenza in mobilità in cinque lingue e in 15 Paesi europei.
◘ @FiatCare, il profilo del social network Twitter con cui i futuri proprietari di Fiat 500 Vintage ’57 potranno essere assistiti, grazie a un team di operatori dedicati, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00.
[ Redazione Motori360 ]