Home > News > Digital Radio: con Clarion a meno di 200 euro

Digital Radio: con Clarion a meno di 200 euro

La Casa giapponese ha presentato la nuova autoradio CZ505E, espressamente dedicata agli automobilisti che intendano accedere alla nuova tecnologia della Radio Digitale, e fruire dei vantaggi che il sistema consente.
La CZ505E si presenta con un design curato e sobrio, secondo gli standard della Casa: è una 4x45W dotata di un modulo Bluetooth che consente, grazie al microfono integrato, di fare e ricevere chiamate in sicurezza e connettersi in streaming audio a tutti gli apparecchi mobile (smartphone, tablet, ecc…).
Vi sono due connettori, accessibili frontalmente: una porta USB per collegare, per esempio, un iPod o una chiavetta USB (capacità USB fino a 3.000 file e 999 cartelle), e un mini jack di ingresso audio (3,5 mm) per il collegamento di un lettore di musica, MP3, ecc.

Per completare la ricchezza dell’offerta di supporti compatibili, la CZ505E dispone anche di lettore CD. Il prezzo di lancio del nuovo modello Clarion è fissato in 199 euro, ponendosi così a livello consumer, e rendendo accessibile il passaggio a questa nuova tecnologia, e ai cambiamenti che consente: dalla qualità del suono eccellente e libera da ogni interferenza, all’accesso a un’ampissima gamma di stazioni radio con informazioni precise sulle tracce audio ascoltate a bordo, visualizzando titoli e nomi degli artisti, e la copertina del brano, sullo schermo LCD della radio.
Per informazioni: http://www.clarion.com/it/it/top.html