Site icon Motori360.it

Valentino Rossi The Game: il videogioco imperniato sul pluricampione italiano delle due ruote

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, ha tenuto in occasione del Gran Premio de Catalunia, una conferenza di pre-Lancio dedicata a «Valentino Rossi The Game» presenti il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi, Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, e Luisa Bixio V.P. Milestone.

L’evento si è tenuto nella Monster RIG con la presenza di Sony Computer Entertainment  e dell’Edizione Speciale VR46 PS4. Durante la conferenza gli ospiti hanno avuto l’occasione di provare «Valentino Rossi The Game» (www.valentinorossithegame.com), due settimane prima dell’uscita ufficiale.

“È incredibile avere un gioco con il proprio nome. Quando ero piccolo giocavo a Colin McRae e sognavo che un giorno avrei avuto qualcosa come Valentino Rossi The Game” afferma Rossi.

“Siamo molto contenti del successo dell’evento e della grandissima partnership con Valentino Rossi e Dorna. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Vale per creare il miglior gioco mai realizzato. Siamo sicuri che I giocatori, i fan sia di VR46 sia quelli della MotoGP lo ameranno”, afferma Luisa Bixio, V.P. Milestone.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 16 giugno per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC/STEAM. Il gioco è previsto in uscita in 3 differenti versioni:

Exit mobile version