Site icon Motori360.it

Toyota Verso-S 2014

Lievi modifiche estetiche per il restyling della piccola multispazio giapponese

A tre anni dalla sua commercializzazione la pratica e maneggevole monovolume Toyota Verso-S rinnova il suo look con il Model Year 2014. Nessuna modifica di rilievo, come da tradizione della casa, con il frontale che presenta un nuovo disegno dei gruppi ottici con luci diurne a LED e un diverso stile della griglia con cornice cromata.

L’interno è flessibile

Anche i fanali posteriori hanno la tecnologia a LED, mentre fanno il loro ingresso in gamma i nuovi cerchi in lega da 16 pollici e tre nuove tinte  della carrozzeria. All’interno lievi variazioni per ciò che riguarda gli allestimenti e le finiture in plancia, non cambiano le dimensioni esterne (è lunga 4 metri) e quelle interne, con il vano bagagli che offre una capacità variabile da 429 a 1.388 litri, grazie al sistema “Easy Flat” di Toyota.

Solo due propulsori

Dei tre allestimenti: Active, Lounge e Style. è di serie per tutti il sistema di controllo pressione pneumatici e il sistema Toyota Touch 2 with Go, con navigatore e collegamento a Google Street View, Panoramio e Meteo. Due i motori disponibili: un benzina 1,3 litri da 100 cv (5,5 l/100 km) e un turbodiesel 1.4 D-4D da 90 cv (4,4 l/100 km).

Redazione Motori360

 

Exit mobile version