Site icon Motori360.it

Toyota main partner di RDS Academy

Toyota sostiene il talento dei giovani. E lo fa non solo a parole, ma con le azioni concrete: la Casa delle tre ellissi diventa infatti main partner di un progetto crossmediale, realizzato in collaborazione con RDS e Vanity Fair e in onda dal 4 maggio su Sky Uno HD ogni lunedì alle 20.10. Toyota sponsorizza con AYGO la seconda edizione di RDS Academy: il programma tv dedicato a chi sogna di lavorare in radio. Un programma che costituisce una vera e propria accademia che consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per un inserimento immediato nel mondo radiofonico. In palio c’è un contratto di lavoro per diventare il nuovo speaker targato RDS. RDS torna così a reclutare in tutta Italia gli aspiranti conduttori radiofonici: al termine della selezione, soltanto 8 fortunati vedranno aprirsi le porte della RDS Academy, con la possibilità di intraprendere un percorso fatto di lezioni, studio e prove ad eliminazione, affiancati da 3 coach e da grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e del giornalismo.
Toyota Aygo sarà l’auto ufficiale che accompagnerà i giudici e gli otto finalisti nei loro percorsi in città; la vettura perfetta per tale scopo, grazie alla guida facile e reattiva, al design accattivante e unico con la sua nuova X frontale e costruita intorno al concetto di divertimento, secondo la filosofia di Aygo: «Go Fun Yourself!».
Una filosofia ribadita dall’esclusiva formula PAY PER DRIVE, che rende Toyota Aygo l’auto ideale per i giovani: l’auto è disponibile a partire da 100 euro al mese con un anticipo minimo di  € 2.860 (versione X-Play 3 porte) e la possibilità di restituirla in qualsiasi momento, senza pagare la maxi-rata finale.

 

Exit mobile version