Site icon Motori360.it

Torna a settembre Vino e Motori a Cormons


Vino e Motori aprirà i suoi battenti nella zona industriale cormonese in un area di oltre 10.000 mq nella quale saranno allestite due diverse sezioni: nella prima troveranno spazio un’esposizione delle concessionarie d’auto e di moto regionali, un’esposizione di auto storiche e un’altra a cura del gruppo rscosworth.it. Nella seconda alcuni tra i migliori piloti di rally provenienti da tutto il nord Italia, dalla Slovenia e dall’Austria si alterneranno con le loro esibizioni. Sul percorso saranno presenti i commissari di percorso dell’associazione Ufficiali di Gara “Maurizio Tomat” Aci Udine.
Vino e Motori sostiene anche in questa quinta edizione l’associazione Francesca Messina ONLUS(www.francescamessina.org).
Tra i partecipanti a questa quinta edizione di Vino e Motori citiamo Claudio De Cecco, patròn del team Friulmotor con la sua Peugeot 207 S2000, Fabio Gianfico, pilota del Campionato italiano Rally; l’austriaco Alfred Kramer che parteciperà con la sua Mitsubishi Lancer Evo 6 alimentata a bioetanolo, lo sloveno Slavko Komel con la sua Opel Astra gruppo A, Luca Cantamessa, campione italiano indipendenti 2008, Luca Calenda con la sua Lancia Delta gruppo A in livrea Martini, il funambolico Paolo Diana con la sua Fiat 131 Racing e molti molti altri bravi piloti locali che sicuramente non mancheranno di dare spettacolo. Tra i “coswortisti” parteciperanno Alessandro e Giuliano Ruoso rispettivamente con un esemplare gruppo N ex Sestamarcia ed una in configurazione gruppo A, Filippo Scalco con il suo esemplare ex Cunico,”Susy” e Fassina; Mauro Businaro che incanterà il pubblico “driftando” con la sua “carota” tre volumi, Claudio Fidale, che porterà a Vino e Motori un’esemplare ex scuderia New Race.

Exit mobile version