Site icon Motori360.it

Suzuki al “Dunlop Day” il 14 e 15 maggio

Continua la positiva partnership con Dunlop. Dopo la collaborazione per il trofeo Suzuki Gladius Cup, Suzuki sarà presente in esclusiva all’atteso evento Dunlop, organizzato presso il circuito del Mugello. Una manifestazione che offre al grande pubblico l’opportunità di trascorrere due giornate all’insegna della velocità e del divertimento.

Suzuki sarà ospite al prossimo Dunlop Day il 14 e 15 maggio e darà la possibilità a tutti i motociclisti presenti in circuito, di provare gratuitamente i nuovi modelli Suzuki 2011 equipaggiati con pneumatici Dunlop. I modelli a disposizione degli appassionati saranno le nuove sportive GSXR600 e GSX-R750 e l’ultima proposta tecnologicamente all’avanguardia fra le sportive presenti sul mercato: la nuova naked GSR750.

Un’occasione davvero imperdibile, per valutare le peculiarità prestazionali dei nuovi modelli racing direttamente in pista, e provare su strada le performance della nuova GSR750 e dell’ormai affermata Gladius 650, grazie alla collaborazione con il Concessionario Ufficiale Suzuki Emporio del Motociclo. In concomitanza presso l’autodromo di Misano Adriatico, si svolgerà la prima gara del trofeo Gladius Cup edizione 2011. Il prossimo fine settimana il prestigioso autodromo del Mugello, si trasformerà in un autentico Motor Village, per soddisfare le emozioni di tutti gli appassionati. I turni in pista con le moto Suzuki potranno essere prenotati direttamente in circuito mentre per i turni Dunlop è necessario collegarsi al sito www.dunlopmotorcycle.eu.

Exit mobile version