Site icon Motori360.it

Si personalizza il noleggio auto con Save&Go di Budget


Punta ad offrire una formula che sia attenta a risparmio, valore e convenienza; queste le parole chiave della nuova offerta Save&Go di Budget Autonoleggio: sei diverse soluzioni tagliate su diversi tipi di viaggio e su diversi tipi di cliente.
I servizi offerti includono varie combinazioni di prodotti legati al noleggio auto e permettono di risparmiare fino al 30% rispetto alle tariffe standard. In più, l’acquisto di una delle nuove soluzioni consente di avere un dispositivo GPS alla tariffa speciale di 5 euro al giorno. I clienti possono richiederle in tutti gli uffici italiani Budget al momento del noleggio.
Particolarmente studiato per i lunghi viaggi è il pacchetto Save&Go Relax. L’offerta consente a chi noleggia l’auto di inserire più conducenti aggiuntivi. In tal modo, tutti potranno beneficiare della copertura personale, con una tariffa standard di 10 euro al giorno. Una soluzione utile a chi desidera spostarsi in compagnia di amici o colleghi.
Per chi ama viaggiare d’inverno o andare in montagna poi c’è la formula Save&Go Winter, un’offerta pensata per evitare imprevisti a chi si muove in condizioni meterologiche particolari. La sicurezza su strada parte, infatti, anche da piccoli accorgimenti, come la dotazione di liquido anti-gelo e le catene da neve, per questo Budget ha pensato di includere entrambi nell’offerta. Il pacchetto comprende anche i porta-sci e la tariffa è di 17 euro al giorno.
Save&Go Full invece, è una soluzione per chi desidera una copertura completa. In un unico servizio sono compresi: protezione per furto, per danno e un’assicurazione sulla vita per il guidatore. Una soluzione totale, senza pensieri, per chi è interessato sia alla protezione della vettura sia a quella personale, e voglia noleggiare con il massimo della tranquillità. Il costo parte da 22 euro al giorno.
Prersi in considerazione anche i giovani, clienti su cui investire, ma spesso iniziano l’inserimento nel mondo del lavoro non avendo ancora grandi possibilitò economiche. Per loro Budget ha varato una soluzione adeguata, Save&Go Young, dedicata agli under 25, con molte coperture assicurative a 20 euro al giorno.
Quando invece a muoversi sono le famiglie, le esigenze cambiano e cambia anche l’offerta Budget. Save&Go Family è un pacchetto pensato per soddisfare diverse necessità: fornisce una copertura che comprende danno, furto ma anche la seconda guida. L’assicurazione sulla vita, infatti, è estesa a tutti i conducenti presenti sul contratto. A questo si aggiunge anche la possibilità di equipaggiare la vettura con un seggiolino per bambini. Tutto a partire da 25 euro al giorno.
E non sono stati dimenticati I businessmen. Gli affari sono affari e per loro Budget ha pensato ad un servizio diverso. Save&Go Business è una soluzione dedicata a clienti che apprezzano il comfort e le dimensioni di una vettura di classe superiore. Oltre a soddisfare questo tipo di esigenze, il pacchetto fornisce la tranquillità di una copertura sulla vita della persona e sull’auto, a partire da 25 euro al giorno.

Exit mobile version