Site icon Motori360.it

Si parte da 1 euro, base d’asta, per una Bandini 750 Sport Siluro del 1953

La Casa d’aste online a più rapida crescita in Europa, Catawiki, lancia oggi, venerdì 1 aprile, con una base di 1 euro e si concluderà l’11 aprile,  una nuova vendita dedicata a tutti gli appassionati e collezionisti di auto d’epoca: sarà messa all’asta infatti una splendida Bandini 750 Sport Siluro del 1953, Casa automobilistica italiana la cui attività si è concentrata  tra il 1946 e il 1992.

Si tratta di un pezzo rarissimo, ne sono stati prodotti in totale solo 75 esemplari tutti sviluppati per le competizioni dalla Bandini. Iscritta all’ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc, la 750 Sport Siluro è completamente restaurata e perfettamente funzionante ed è uno dei pochi esemplari esistenti al mondo.

La vettura messa all’asta da Catawiki ha un grande valore storico, è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo e, pertanto, rappresenta un ottimo investimento. Quest’auto ricca di fascino ha anche partecipato a diverse edizioni della Mille Miglia, la più celebre gara di regolarità per auto d’epoca.

Per partecipare basta accedere alla sezione dedicata all’interno del sito catawiki.it: http://www.catawiki.it/bandini

Exit mobile version