Presentato al salone Milano Autoclassica il nuovo programma «SELECTED4U», dedicato alla vendita dell’usato premium dei marchi Jeep e Alfa Romeo, in grado di offrire un prodotto controllato, certificato e garantito, oltre a servizi after-market di elevata qualità.
L’esclusivo «SELECTED4U» vuole sottolineare l’essenza premium dei marchi Alfa Romeo e Jeep accomunati dalla stessa vocazione all’eccellenza.
Proprio per mettere in evidenza questo aspetto nelle concessionarie saranno allestite aree specifiche – immediatamente individuabili dal pubblico – con esposizione delle auto selezionate per la vendita e personale appositamente formato.
Diventano vetture certificate «SELECTED4U» solamente quelle che superano positivamente 160 controlli tecnici rigorosi, tra i quali l’attestazione del chilometraggio. (le auto non dovranno avere una percorrenza superiore a 130.000 km) e un’anzianità maggiore di 6 anni dalla prima immatricolazione.
Proprio la certificazione «SELECTED4U» è uno dei punti di forza dell’iniziativa: infatti, pur in coerenza con la loro anzianità, tutte le auto devono presentare una dotazione tecnica e di sicurezza di altissimo livello.
Oltre che certificate, le vetture «SELECTED4U» sono coperte da una garanzia di almeno 24 mesi (estendibile a 36), che decorre dalla consegna dell’auto.
Tra le peculiarità della garanzia si segnalano il chilometraggio illimitato e il servizio di assistenza stradale valido in Europa che include numerose agevolazioni.
Inoltre, il cliente potrà contare sulla capillare rete assistenziale Alfa Romeo e Jeep che si avvale di ricambi originali e di tecnici altamente qualificati.
I vantaggi di una vettura certificata «SELECTED4U» permetteranno al cliente di beneficiare di un Check Up gratuito (entro il primo anno dall’acquisto e massimo 10.000 km percorsi), oltre ad esclusive offerte finanziarie e, per i SUV Jeep, all’iscrizione gratuita per un anno al club ufficiale JOG come attualmente avviene per gli acquirenti di una vettura nuova.
Non ultimo, entro 15 giorni dalla consegna (massimo 1.000 km) e al verificarsi di certe condizioni, il cliente potrà valutare di restituire la vettura comprata e di sostituirla con un’altra di pari valore.