Home > News > Renault KWID: innovativo, accattivante e accessibile per i mercati internazionali

Renault KWID: innovativo, accattivante e accessibile per i mercati internazionali

KWID rivoluziona i codici tradizionali del segmento A lanciando KWID, un nuovo compatto con un design esterno al tempo stesso robusto e valorizzante, interni moderni ed accoglienti e prestazioni del segmento superiore che Carlos Ghosn, Presidente-Direttore Generale del gruppo Renault, ha così commentato: “Con KWID, Renault porta avanti la sua strategia di mobilità accessibile a tutti, con l’obiettivo di sviluppare la crescita internazionale. Utilizzando la nuova piattaforma dell’Alleanza Renault-Nissan e seguendo la via tracciata da Duster, KWID consentirà a Renault di proseguire la sua espansione internazionale, offrendo una risposta alle esigenze di una clientela alla ricerca di design, robustezza e facilità di utilizzo”.

Decisamente moderno, questo nuovo modello, che vanta il look e l’architettura di un SUV in una sagoma compatta, propone uno spazio interno, prestazioni inedite sul segmento e grande adattabilità a tutte le condizioni di circolazione.

L’abitacolo propone soluzioni moderne e di qualità, in particolare il sistema multimediale con navigatore Media-Nav, dotato di un grande touch screen da 7 pollici, e tecnologia Bluetooth.

KWID offre il comfort e la praticità di una city-car per tutta la famiglia, con una modularità esemplare e numerosi vani portaoggetti.

Renault ha sempre dimostrato di saper creare veicoli innovativi ed esclusivi, che rispondono alle attese dei mercati internazionali e che ottengono eccellenti riscontri commerciali e con KWID compie un ulteriore passo avanti proponendo sul segmento delle piccole un modello accattivante, innovativo ed accessibile, ad un prezzo che, in India, è compreso fra 3 e 4 lakh.

La commercializzazione di KWID inizierà, in India, dal secondo semestre 2015.