Site icon Motori360.it

Porto Montenegro Yacht Club

L’ex Lido Mar, ora nuova sede del Porto Montenegro Yacht Club (PMYC), si inserisce a pieno diritto fra le mete di prestigio dell’Adriatico e non solo

Dal 2010, il PMYC è diventato un centro conclamato per la vela in Montenegro. Era giunto il momento per noi di allinearlo con gli standard degli altri servizi del porto e riposizionarlo come club di riferimento nel Mediterraneo”, spiega il Presidente del PMYC e Managing Director di Porto Montenegro, Oliver Corlette.

Il PMYC con la sua esclusiva Member Lounge ed i suoi ristoranti, bar, discoteca, servizi per la vela e il canottaggio, palestra, campi da tennis e la splendida piscina a sfioro da 64 m, sfida oggi gli standard dei più prestigiosi yacht club di tutto il mondo.

La ristrutturazione è stata guidata dall’interior designer Tino Zervudachi dello studio MHZ di Parigi e per i suoi membri. La piscina a sfioro di 64 m, caratteristica focale del complesso, è stata ampliata sino al ristorante diurno Pranzo, che ha riaperto con un nuovo menu. Inoltre, il complesso ospita una nuova discoteca e il Lounge bar Platinum, insieme al ristorante De Gustibus, con tanto di bar al piano rialzato con affaccio sulla piscina.

Ulteriore addendum al PMYC è la nuova Member Lounge, un rifugio esclusivo per i soci del club, ma allo stesso tempo una struttura attrezzata per conferenze e sala riunioni, un self bar, possibilità di ristorazione privata e una terrazza esterna. Inoltre da quest’anno il PMYC gestirà direttamente anche il PM Sailing Club & Sports Club offrendo così ai propri soci l’accesso universale ai campi da tennis, alla palestra, lezioni di fitness, al canottaggio e alla flotta di yacht PMYC.

La crescente flotta del PMYC include Blu26 e Tofinou 9.5, imbarcazioni comunemente utilizzate nelle regate internazionali, ma anche per eventi esclusivi e social che il Club ospita regolarmente durante l’anno.

Esistono vari livelli di membership, tra cui PMYC Oro, PMYC, PMYC Sports Club e PMYC Sailing Squadron (per ulteriori informazioni contattare pmyc@portomontenegro.com).

Gli ospiti del Regent Hotel Porto Montenegro possono usufruire di tariffe speciali per l’accesso al PMYC già incluse anche nelle attuali offerte estive – 4 Notti al prezzo di 3 e 3 Notti al prezzo di 2.

Porto Montenegro è il primo porto per yacht di lusso e villaggio marino del Mediterraneo. La struttura di ultima generazione è stata progettata per soddisfare le esigenze di tutte le imbarcazioni, dei loro proprietari, degli ospiti e dell’equipaggio con, inoltre, un’infrastruttura specifica per i gigayacht fino a 180 metri.  Il marina ha attualmente 420 posti barca, 130 appartamenti di lusso sold-out, così come 50 unità di vendita al dettaglio al piano terra composti da ristoranti, bar, caffetterie, negozi e servizi. Il Regent Porto Montenegro Hotel a cinque stelle, ha aperto il 1° agosto 2014 e conta ben 80 fra luxury suites ed appartamenti.

[ Redazione Motori360 ]

Exit mobile version