Home > News > Persone e leadership ad Automotive Dealer Day 2015

Persone e leadership ad Automotive Dealer Day 2015

Nel percorso che conduce all’acquisto di un’auto, il ragionamento, il confronto ed il dialogo con gli addetti ai lavori è tappa culminante. Cambiano i tempi, quindi le esigenze degli acquirenti e con essi, necessariamente, devono mutare le tecniche di vendita che conducono alla seria ricerca di soddisfare chi acquista.   Tutto questo è possibile investendo nelle persone e nella capacità di leadership. E proprio persone e leadership saranno due  dei temi protagonisti di Automotive Dealer Day 2015, il principale evento europeo B2B per gli operatori del settore auto che si terrà al Centro Congressi Veronafiere dal 21 al 23 aprile 2015. L’evento, che prevede momenti di incontro e sessioni di approfondimento con relatori nazionali e internazionali e un’Area Business per il networking tra operatori, si rivolge a concessionari, manager di case auto e moto, fornitori di prodotti e servizi per i dealer, riparatori autorizzati e indipendenti, aziende del settore comunicazione, IT e nuove tecnologie.

Dal 21 al 23 aprile, dunque, saranno molti gli appuntamenti dedicati proprio alla passione imprenditoriale dei protagonisti del settore. Tra gli altri, la parola sarà data a  Horacio Pagani, fondatore di Pagani Automobili e inventore delle supercar Zonda e Huayra, mix di design, tecnologia, arte e scienza, parlerà di come la passione possa affiancarsi a un modello di business di successo. Luigi Centenaro, docente di personal branding, condividerà invece le sue strategie per comunicare passione e professionalità attraverso i social media;  Sebastiano Zanolli, manager e scrittore, porterà la sua esperienza su come diventare il motore della rete di vendita: come essere coach e leader; Leif Babin, ufficiale pluridecorato dei Navy Seals americani, parlerà di leadership in azione e di come formare e guidare dei team performanti e vincenti.

I numeri di Automotive Dealer Day 2015

·    Oltre 4.000 partecipanti.

·    12.000 mq di Area Business.

·    28 sessioni tra Workshop e Masterclass.

·    Oltre 70 speaker.

·    Oltre 70 aziende presenti.

·    Oltre 10 Paesi rappresentati.

 

dealer day