Site icon Motori360.it

Nasce un motore di ricerca dedicato al mondo dell’auto, nuove o usate


Dove trovare annunci, a chi chiedere, come fidarsi delle proposte?  Per aiutare il pubblico ecco nascere AutoXY.it, motore di ricerca (come Google, Yahoo, …) ma dedicato al settore delle auto.
Serve a guidare chi cerca un’auto a trovare tutti gli annunci di usato e nuovo, pubblicati sui principali siti specializzati e dai rivenditori in tutta Italia. In questo modo la ricerca di un’auto risulta molto più semplice, rapida e completa.
Per rendere questo strumento accessibile a chiunque sia in procinto di cambiare auto, sperando di aver realizzato un servizio di qualità, utile per orientarsi nella moltitudine di offerte presenti su Internet, è importante che venga annunciata la sua presenza in Rete.
Il progetto si chiama http://www.autoxy.it e, nella speranza che possa tornare utile, andiamo a vederlo. Poi faremo le nostre considerazioni, ciascuno con il proprio metro di giudizio.
Sul motore di ricerca sono elencati annunci presi dai maggiori siti (Autoscout24, Subito.it, ecc …) e messi in ordine di data. La ricerca può avvenire per marca (e modello) oppure selezionando la città. Sembra facile da usare.

Exit mobile version