Site icon Motori360.it

Mitsubishi Outlander 2014

La versione ristilizzata del SUV giapponese ha prezzi a partire da 27.950 euro

Non ha mai sfondato in Italia il Mitsubishi Outlander, pur vantando un buon rapporto qualità/prezzo e una certa propensione al fuoristrada, nonostante l’impostazione prettamente stradale. Ora ci riprova con la versione 2014, che presenta alcune modifiche a livello estetico e non solo.

Tanti optional con il Diamond Pack

Al frontale troviamo dei fendinebbia dal nuovo design, passaruota allargati, nuovi cerchi da 18 pollici e barre portapacchi di colore silver. All’interno entrambe le versioni (Intense e Instyle) presentano nuovi tessuti per la tappezzeria. Con il Diamond Pack proposto a 4.940 euro, la Outlander può essere equipaggiata con interni in pelle, sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, sistema di navigazione MMCS, tetto apribile, portellone posteriore elettrico, Forward Collision Mitigation, Adaptive Cruise Control e Lane Departure Warning.

Occhio alla promozione

È disponibile a due e a quattro ruote motrici, con tre motorizzazioni: 2 litri a benzina, 2,2 turbodiesel e bi-fuel benzina/GPL. I prezzi del nuovo Outlander partono da 27.950 euro, per arrivare ai 34.000 della top di gamma. Ma grazie ad una promozione per il lancio, c’è un importante sconto di 5.000 euro che fissa l’esborso per il modello base a 22.950 euro.

Redazione Motori360

Exit mobile version