Site icon Motori360.it

Minsk Marriott Hotel, nella capitale bielorussa il secondo hotel del gruppo alberghiero statunitense

Il lussuoso Minsk Marriott Hotel è il primo 5 stelle della capitale bielorussa e si trova all’interno di un nuovo complesso polifunzionale lungo il fiume Svisloch. Il complesso dispone di spazi per lo sport e l’intrattenimento con un’arena sportiva che può ospitare fino a 3.000 persone, un centro benessere, una palestra, una scuola di tennis e squash, nonché un cinema, caffetterie e bar.

L’hotel dispone di 217 camere, molte delle quali dotate di balcone per ammirare vedute panoramiche sul fiume, comprese 25 moderne e spaziose suite con soluzioni personalizzate per gli ospiti.

A disposizione degli ospiti, l’atmosfera mediterranea con terrazza estiva del ristorante Fornello con open kitchen e chef’s table, inoltre dispone di una saletta privata per 10 persone. Nel dopocena ci si può rilassare al Barrel Bar arredato in stile coloniale.

Il Minsk Marriott Hotel dispone di 8 sale conferenze flessibili per meeting ed eventi, con uno spazio multifunzionale per workshop e incontri d’affari privati per un totale di 940 mq.

Inoltre, serate di gala o eventi diversi si possono organizzare nella Falcon Ballroom che può ospitare fino a 600 ospiti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.marriottminsk.com

Exit mobile version