Site icon Motori360.it

Mini Paceman, i prezzi

Comunicato il listino ufficiale della particolare SUV-coupé targata Mini: si va dai 24.500 ai 31.500 euro

 

Il quinto modello della famiglia Mini, la Paceman, sbarca ora sul mercato italiano, ad prezzo base di 24.500 euro, quanto basta per portarsi a casa la versione Cooper 1.6 benzina da 122 cv. Praticamente, viene a costare in media un migliaio di euro in più rispetto alla Countryman (il SUV a cinque porte) dalla quale deriva.

La base si chiama Cooper

Le versioni denominate Cooper e Cooper D con 1.6 da 112 cv, offrono di serie 6 airbag, ABS ed ESP, cerchi da 16 pollici, Collision Based Service, Start&Stop, climatizzatore manuale, divano posteriore abbattibile ed impianto audio con lettore CD/MP3, connettività AUX e 6 altoparlanti. Al top ci sono invece le versioni Cooper S con 1.6 benzina da 184 cv e Cooper SD 2.0 da 143 cv e offrono in più il Dynamic Traction Control, cerchi da 17 pollici impianto frenante maggiorato, fendinebbia, terminale di scarico doppio cromato e la caratteristica presa d’aria a mo’ di “bocca” sul cofano.

Le “S” partono da quasi 29 mila euro

Il prezzo di queste due versioni parte dai 28.950 euro per la Cooper S a due ruote motrici, per arrivare ai 31.500 euro della SD ALL4. Tra gli optional disponibili, da non perdere il cambio automatico con funzione sequenziale e lo Sport Button, che rende più sportiva la risposta di motore, sterzo e  cambio automatico, non mancano poi sedili in pelle, tetto apribile e navigatore satellitare.

Redazione Motori360

 

 

Exit mobile version