Site icon Motori360.it

La nuovissima Malibu Chevrolet debutta sul web in HD

La presentazione della nuovissima Chevrolet Malibu negli Stati Uniti sarà visibile in tutto il mondo, grazie al video in alta definizione trasmesso in streaming dal vivo a tutto schermo su internet. Il momento della presentazione web coincide con il lancio della nuova Malibu al Salone di Shanghai il 19 aprile.

 Lo streaming HD costituisce una novità assoluta nel mondo dell’auto, ed esprime al meglio la rivoluzione compiuta da Chevrolet nella presentazione dei suoi prodotti globali. La nuovissima Malibu verrà mostrata in contemporanea in due continenti, sui social network e sui siti media, oltre che su dispositivi mobili come iPad e iPhone. Sarà comunque possibile anche la classica visione su internet.

 “Stiamo andando oltre la tradizionale presentazione di prodotto effettuata in occasione dei saloni dell’auto. Useremo le tecnologie più avanzate, prima di tutti gli altri costruttori, per presentare in tutti i continenti questa vettura completamente rinnovata e importante per Chevrolet,” ha dichiarato Susan Docherty, vice presidente GMIO vendite, marketing e postvendita. “La trasmissione in HD permetterà a tutto il mondo di vedere la nuovissima Malibu nel migliore dei modi.”

 La nuova Malibu sarà venduta in quasi 100 stati di sei continenti. Chevrolet supererà i fusi orari presentandola dal vivo sul web il 18 aprile alle 20.30 ora locale (19 aprile alle 2.30 ora europea) e il 19 aprile al Salone dell’Auto di Shanghai. I fan di Chevrolet su Facebook potranno vedere l’anteprima mondiale della nuovissima Malibu dal vivo nella colonna Malibu, mentre i possessori di iPad e iPhone potranno seguire la presentazione online grazie a una trasmissione ottimizzata per i dispositivi mobili. Il video streaming su Facebook e iPad/iPhone avrà definizione standard.

 I Media potranno guardare la trasmissione in HD su www.watchthenewchevymalibuinhd.com o sul media site Chevrolet http://media.gm.com/live. L’esperienza HD della Chevrolet Malibu è disponibile solo su alcuni browser e in funzione della velocità di collegamento Internet. Per assicurarvi che la vostra connessione sia sufficiente, visitate www.watchthenewchevymalibuinhd.com prima del 18 aprile.

 All’interno della presentazione web, Bryan Nesbitt, direttore esecutivo e responsabile dell’Exterior Design di Chevrolet, e Jon Hahn, marketing manager Chevrolet, risponderanno alle domande durante una sessione in diretta sul web con la presenza di un moderatore. I consumatori sono invitati a fare domande durante il lancio su Twitter utilizzando #MalibuReveal o sulla pagina Facebook di Chevrolet nella colonna Malibu.

 All’inizio del mese, Chevrolet ha offerto una anteprima della nuovissima Malibu sui social network di tutto il mondo, tra cui Facebook in Corea, Australia, Canada e negli Stati Uniti; YouKu e Sina.com in Cina.

 La nuovissima Malibu sarà dotata di una gamma di motori quattro cilindri potenti ed economici, e cambio a sei velocità a garanzia di prestazioni eccellenti. La nuova Malibu è stata progettata per distinguersi in tutti i mercati del mondo.

 La Malibu è stata l’auto più venduta di Chevrolet – e quindi di General Motors – negli Stati Uniti nel 2010, con circa 200.000 unità. E’ una delle Chevrolet più premiate negli Stati Uniti, avendo vinto oltre 40 premi dal 2008. La Malibu è stata l’unica auto di medie dimensioni a vincere negli ultimi tre anni (2011, 2010 e 2009) il Consumers Digest Automotive “Best Buy” Award e negli ultimi due anni ha anche ottenuto il riconoscimento di “Top Safety Pick” dall’Insurance Institute for Highway Safety, l’Istituto delle Assicurazioni Americano per la Sicurezza Stradale.

Exit mobile version