Site icon Motori360.it

La nuova Golf Cabriolet sceglie Alcantara®

La tanto attesa icona dello stile Volkswagen, la nuova Golf Cabriolet, è arrivata per tutti gli appassionati delle vetture con la classica capote in tessuto. E un’altra icona di stile, comfort, sportività ed esclusività non poteva mancare a questo appuntamento: Alcantara®.
La versione “aperta” dell’intramontabile modello della casa tedesca si è subito distinta, rispetto alle versioni precedenti, per l’ampia possibilità di personalizzazione degli equipaggiamenti, che consente di esaltarne la distintività, e per l’attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie ad una gamma completa di motori “BlueMotion Technology”.
Distintività e sostenibilità ambientale sono elementi che contraddistinguono anche Alcantara®, un materiale in grado di rendere ancor più esclusivo l’interno della propria vettura nel pieno rispetto dell’ambiente. Gli interni di Golf Cabriolet riprendono in tutto per tutto il design e la qualità dei materiali utilizzati per la versione “chiusa”, donando l’eleganza tipica delle vetture cabriolet di livello più elevato grazie anche al prestigioso connubio con Alcantara®…
Con il pacchetto “Design & Style”, Golf Cabriolet si arricchisce e la sportività viene rafforzata grazie ai rivestimenti in Alcantara® dei sedili particolarmente ergonomici impreziositi da cuciture decorative. L’opzione prevede il rivestimento dei sedili sportivi in Alcantara® (fasce centrali) e tessuto (fianchetti) nelle tonalità nero titanio o nero titanio/rosso sunset con cuciture in tinta.
Alcantara® è “il” materiale per eccellenza in grado di trasferire eleganza e prestigio agli interni dell’auto, valorizzati da un rivestimento esclusivo, morbido al tatto, che assicura ottimo confort al guidatore e conferisce grip sportivo ai sedili. Le caratteristiche tecniche di Alcantara® diventano il plus essenziale per gli interni di una vettura cabriolet: resistente all’acqua e al sole, traspirante per l’estate e lavabile. Un rivestimento studiato per garantire sportività e comodità nella vita quotidiana senza rinunciare al lusso.

Exit mobile version