Site icon Motori360.it

La nuova collezione Autunno/Inverno 2015 di Land Rover e Barbour

«Barbour for Land Rover» nasce nel segno della tradizione britannica e del lusso discreto che accomuna da sempre i due brand

La partnership Land Rover/Barbour, che racchiude tutta la ricca tradizione dei due Brand che più british non potrebbero essere, crea distintivi capi di abbigliamento scaturenti dalla profonda conoscenza del design high-end e dalla ricercata funzionalità.

La collezione Barbour for Land Rover Autunno/Inverno 2015 realizzata con cura pari a quella con cui viene realizzata ogni Range Rover, è una linea invernale di elegante raffinatezza, i cui prestigiosi materiali sono lavorati con modernità, precisione e ricercatezza

La funzionalità, lo stile ed il lusso indicando le tendenze di stagione. Richiamandosi quindi all’attenzione per il dettaglio, alla qualità ed alle finiture di una Range Rover, la collezione presenta capi di abbigliamento fascinosi ed eleganti, caratterizzati da un’eccezionale cura del dettaglio.

Dai pellami pregiati alle lane migliori della linea donna, ai profili in cuoio ed ai bottoni in corozo per l’uomo, la prossima collezione autunno/inverno propone un guardaroba di sofisticata eleganza grazie alla cura del dettaglio, ai tessuti selezionati ed i tagli di alta classe

Inoltre questa stagione introduce una speciale capsule collection Barbour for Land Rover per rendere omaggio allo sport del Rugby. Già in precedenza convinti sponsor di questo sport, Land Rover e Barbour hanno messo tutta la loro esperienza in fatto di design e funzionalità nella creazione di una gamma Rugby di Barbour for Land Rover, dedicata e pensata per gli appassionati di questo sport.

Gilet, camicie, maglie da rugby, T-shirt e maglioni affiancano dunque gli ormai iconici capi trapuntati e cerati. Poiché praticità e precisione sono sinonimi di entrambi i Brand, la collezione Barbour for Land Rover Rugby offre eleganti coordinati per tenere gli spettatori di questo sport al caldo ed all’asciutto.

Paul Wilkinson, Global Marketing Director di Barbour, ha dichiarato: “Questa stagione, l’ispirazione della collezione proviene dalla raffinatezza e dalla qualità artigianale della produzione, sinonimi di un brand come Land Rover. Il risultato è una gamma elegante e dal taglio perfetto, ideale complemento del celebre marchio automobilistico. Esiste una forte sinergia fra le nostre aziende: due brand britannici con anni di tradizione, noti ovunque per la classe ed il forte richiamo allo stile British country e, al tempo stesso, perfettamente idonei all’ambiente urbano. È emozionante creare una collezione con questi livelli di sofisticata raffinatezza“.

Lindsay Weaver, Global Licensing & Branded Goods Director di Land Rover, ha così commentato: “Questa partnership è, ancora una volta, espressione della passione per il design britannico, mentre l’aggiunta di una nuova gamma dedicata al Rugby, ricorda la tradizione e l’impegno che Land Rover ha sempre avuto nei riguardi di questo sport.   I due brand sono complementari, nell’impegno per la creazione di prodotti lussuosi e funzionali che si addicono perfettamente a qualsiasi ambiente“.

La collezione Autunno/Inverno 2015, in Italia, sarà disponibile dal prossimo agosto, esclusivamente presso i rivenditori ufficiali Barbour.

[ Redazione Motori360 ]

 

Exit mobile version