Site icon Motori360.it

La gamma Audi si aggiorna

In questi giorni, è iniziata ufficialmente la fase di prevendita della Audi Q5 hybrid quattro, la prima full hybrid della Casa di Ingolstadt. La vettura è spinta da un 2.0 TFSI con potenza massima di 211 CV, combinato a un motore elettrico con potenza massima di 54 CV, con una potenza complessiva di sistema di 245 CV.

La dotazione di serie comprende tra gli altri equipaggiamenti: sistema di navigazione plus con MMI e joystick; sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato; Audi Sound System, amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza di 180 Watt; cerchi in lega da 19 pollici; verniciatura completa; volante multifunzionale in pelle a 4 razze; logo “hybrid” sul portellone e sui listelli sottoporta in alluminio.
La Audi Q5 hybrid quattro è in vendita a 56.800 Euro e le prime consegne sono previste a novembre. Per la A1, la compatta di casa Audi, sono invece disponibili tre nuovi pacchetti di dotazioni –  Sensor, Color e Media – pensati per rendere l’offerta ancora più vicina ai gusti della Clientela giovane e dinamica, cui la vettura si rivolge. Il Pacchetto Sensor comprende sistema di ausilio al parcheggio, climatizzatore automatico, sensore luci e pioggia, parabrezza con fascia in tonalità grigia, ed è proposto a 600 Euro, con un vantaggio Cliente del 35%. Il Pacchetto Color, invece, dà la possibilità di scegliere un colore metallizzato o perla per la carrozzeria, l’arco del tetto in colore di contrasto, gli specchietti esterni nel colore dell’arco e le bocchette d’areazione in colore a scelta. È in vendita a 950 Euro per la versione Attraction e 850 Euro per la versione Ambition. Il vantaggio Cliente è rispettivamente del 26% e del 27%. Il pacchetto Media, infine, prevede la radio Concert, il pacchetto Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale. Ordinabile per tutte le motorizzazioni a eccezione della A1 1.4 TFSI 185 CV S tronic, è proposto a 950 Euro per la versione Ambition con cambio manuale, 1.000 Euro per Ambition con S tronic, 1.250 Euro per la versione Attraction manuale e 1.300 Euro per Attraction con S tronic. Il vantaggio Cliente è mediamente superiore al 22%.

Exit mobile version