Site icon Motori360.it

Jeep e Harley-Davidson

A Torino, nei grandi spazi del Mirafiori Motor Village, il 24 e 25 Maggio sarà organizzato il primo raduno a scopo benefico con i Jeepers e le fiammanti Harley Davidson

Per tutto il 2014 Jeep e Harley-Davidson saranno insieme attraverso una serie di eventi che si svolgeranno in Europa, Medio Oriente e Africa. L’ultimo, recentemente conclusosi in Francia nella splendida Costa Azzurra, per celebrare l’ottava edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival, ha dato la possibilità a tutti i riders più incalliti di provare l’ebbrezza del celebre marchio americano famoso per i suoi modelli 4×4, il tutto su uno speciale circuito off-road di 1.000 mq, dove è stato possibile sbizzarrirsi nei test drive più esaltanti.

E il prossimo fine settimana del 24-25 Maggio, presso il Mirafiori Motor Village di Torino, i due storici marchi riuniranno tantissimi appassionati per un evento all’insegna del divertimento e della spensieratezza, che si caratterizzerà anche per il suo scopo benefico in favore dell’IRCC, l’Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo (Torino). Un’iniziativa che rientrerà all’interno del circuito “Metti in Moto la Vita“, lotteria di beneficenza che raccoglie i fondi destinati al centro tumori di Candiolo, i cui biglietti saranno venduti durante le due giornate del raduno.

Organizzato da Mirafiori Motor Village di Torino, sito in Piazza Riccardo Cattaneo, l’evento ospiterà concerti musicali, test drive di fuoristrada, esibizioni di stuntman su motociclette e dimostrazioni di car wrapping. Oltre a ciò ci saranno moltissimi spazi espositivi dove poter ammirare gli ultimi modelli di Jeep, come la nuova Cherokee e ampi circuiti dedicati al fuoristrada e alle parate con le luccicanti Harley Davdson in primo piano. Infine, i partecipanti al raduno potranno anche visitare la mostra “Oltre il limite” del fotografo sportivo Gianfranco Avallone e dedicata a Marco Simoncelli che, da giovedì 22 maggio, è ospitata presso la Mirafiori Galerie, lo spazio espositivo riservato all’arte contemporanea del centro polivalente di piazza Cattaneo.

Lorenzo Gentile

Exit mobile version