Site icon Motori360.it

Iniziano le attività di pre-lancio della nuova Camaro

In questo anno storico per la  Chevrolet, che festeggia il proprio centenario,  l’auto sportiva più venduta negli Stati Uniti sta finalmente per approdare in Europa.

Sotto il cofano, il  potente V8 da 6.2 litri e 432 cv (abbinato alla trasmissione manuale a sei velocità), e 405cv (abbinato alla trasmissione automatica a 6 rapporti) è dotato del sistema attivo di gestione carburante di GM che consente di ridurre i consumi utlizzando solo quattro cilindri quando la richiesta di potenza è più bassa.Le nuove sospensioni FE4, testate al Nurburing e calibrate appositamente per le strade Europee, insieme al livello d’equippagiamneto completo di tutto, contribuiranno a consolidare la storia di successo di questa vettura iconica.
La  commercializzazione della Camaro nelle versioni coupé e cabriolet avrà inizio a settembre ma,  a seguito delle grande interesse mostrato dai tanti  appassionati di questa vettura, la Chevrolet Italia ha deciso di anticipare le attività di pre-vendita che avrà inizio da oggi.
La distribuzione avverrà attraverso un gruppo di circa 30 concessionarie Chevrolet  selezionate, sparse sul territorio nazionale, specializzate, con standard specifici per la vendita ed assistenza.
Durante questa prima fase è inoltre disponibile una versione speciale limitata per festeggiare il 45mo anniversario dalla prima Camaro.
La Camaro dal design fresco e moderno con un richiamo al  suo passato leggendario, oltre a garantire grandi prestazioni, offrirà un rapporto qualità/prezzo imbattibile.Il prezzo di entrata della Camaro coupé cambio manuale sarà di 39.000 € e della Camaro cabriolet  cambio manuale sarà di 44.000 €.

Exit mobile version