Per la prima volta non è statunitense la destinataria del premio internazionale AWA Awards che giunge invece nel nostro Paese e incorona la concessionaria automobilistica Ford di Roma
Il momento della premiazione: a sinistra il Direttore Generale della Carpoint S.p.A., Luca Vincentini, e a destra l’Amministratore Delegato della Smilenet, Ivan Fila
La Carpoint S.p.A., concessionaria automobilistica Ford di Roma, da anni leader sia a livello italiano che europeo, ha ottenuto un nuovo, grande riconoscimento al suo operato, e questa volta di valenza mondiale. Infatti, il 22 gennaio scorso, nell’ambito della cerimonia annuale di consegna degli AWA Awards tenutasi nella splendida location del City Club di San Francisco negli Stati Uniti, la Carpoint è stata insignita del premio riservato al miglior sito internet mobile: www.carpoint.it.
Si tratta della prima volta che questo premio viene assegnato ad una azienda non statunitense, ulteriore motivo di vanto per la concessionaria italiana. Gli AWA Awards premiano ogni anno, dal 2008, le iniziative di marketing digitale migliori e più innovative messe in atto dalle concessionarie automobilistiche di tutto il mondo.
Questo premio ha permesso alla Carpoint S.p.A. di essere anche inserita nel prestigioso «Automotive Website Awards Research Report & Buyers Guide», un completo e onnicomprensivo libro di tutti quei concessionari che sono considerati un esempio planetario di aziende di successo nel settore automotive.
E l’azienda non vuole di certo fermarsi qui continuando a svilupparsi e ad aggiornarsi per tenere testa ad un mercato difficile e in continua evoluzione, al fine di conseguire sempre nuovi e più importanti traguardi per se stessa e per i propri clienti.
[ Costantino Rossi ]